“Segnali d’Italia è un progetto ‘delle città per le città’ ha come obiettivo quello di intercettare, valorizzare e raccontare le energie positive di un territorio attraverso i nostri mezzi di comunicazione. Si tratta di una campagna nata due anni fa a Parma e Napoli e che ora a Milano diventa a tutti gli effetti un format, un esempio pratico di come il nostro ruolo possa estendersi coerentemente con il nostro modello di business – da sempre orientato verso la creazione e la cura dell’arredo urbano per la pubblica utilità- così da intervenire a favore di quartieri fragili e per aiutare progetti degni di attenzione. Il nostro obiettivo è ora portare il successo di Segnali d’Italia anche in altre città”.
Con Claudio Bertone project manager di segnali d’Italia in cosa c’è di buono parliamo della Campagna di IGPDecaux con Edison, MTV ViacomCBS Italia, Corriere della Sera e Fondazione Italiana Accenture. Segnali d’Italia finanzia 4 progetti di innovazione sociale e street art per Milano e 4 nuove iniziative per promuovere la rigenerazione urbana dei quartieri di Milano