Il primo collegamento de Il territorio parla, condotto da Federica Margaritora dal lunedì al venerdì alle 16.35, è con Radio Gente Umbra, Fabio Luccioli.
Stress da lavoro e burn-out, progetti per affrontarli.
Diecimila lavoratori raggiunti, 2mila lavoratori coinvolti in workshop di prevenzione, 500 partecipanti attivi sulle piattaforme digitali nei percorsi dedicati, apertura di canali di dialogo, autoanalisi e consapevolezza collettiva ma anche realizzazione di siti web, webinar e video interviste.
Il secondo collegamento è con Radio Frate Sole Brindisi, Annachiara Guadalupi.
Missione di pace in Terra Santa, parte la delegazione guidata da monsignor Santoro e Al Bano. Dal 31 marzo al 5 aprile una delegazione pugliese sarà in Medioriente per promuovere il dialogo tra israeliani e palestinesi. In programma anche l’incontro con il patriarca Pizzaballa e la consegna del Medaglione della Pace.
Il terzo collegamento è con Radiorizzonti InBlu Saronno, Massimo Tallarini.
Le parrocchie di Saronno hanno riflettuto per una sera sulla situazione sociale della città in vista delle elezioni amministrative di maggio. La riflessione è partita dal discorso di S. Ambrogio del vescovo di Milano Delpini rivolto ad amministratori e sindaci di Milano e hinterland.